back to top

Spider-Man: No Way Home, Matteo Berrettini nella rete del multiverso!

Anche il campione Matteo Berrettini nella rete del multiverso di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Dal 15 dicembre solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Matteo Berrettini è uno dei campioni più affermati del momento nonché grande fan del nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Durante una partita di Tennis, Matteo Berrettini si ritrova a dover assistere a uno strano episodio.

Improvvisamente, al cambio campo, si ritrova come avversario un giocatore degli anni settanta a causa degli effetti dell’apertura del multiverso, solo lo scambio di battute tra Matteo e Spider-Man spiegherà il perché di questa trasformazione.

Spider-Man: No Way Home, lo spot del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli e con Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. Il film sarà solo al cinema dal 15 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

CORRELATI