The Thanksgiving Text: Netflix racconta di una amicizia nata per sbaglio

Giovedì Netflix ha annunciato il via libera a The Thanksgiving Text , un film basato sulla storia reale di Wanda Dench e Jamal Hinton.

Due sconosciuti che hanno legato dopo uno scambio accidentale di messaggi di testo nel 2016.

Infatti nel 2016, Wanda Dench pensava che stesse scrivendo a suo nipote per verificare se sarebbe venuto per il Turkey Day, solo per scoprire che aveva il numero di cellulare sbagliato. In realtà ha mandato un messaggio a Jamal Hinton, un liceale all’epoca, che ha comunque accettato il suo invito e che da allora partecipa ai festeggiamenti ogni anno.

The Thanksgiving Text Netflix

Produzione

The Thanksgiving Text sarà scritto da Abdul Williams ( Salt-N-Pepa, The Bobby Brown Story ), con produttori Robert Teitel e George Tillman, Jr. Ancora però non si sa chi dirigerà e chi farà parte del cast del film.

Dichiarazioni

Dench e Hinton in una dichiarazione congiunta esprimono il loro entusiasmo riguardo a The Thanksgiving Text dicendo:

Siamo entusiasti di condividere la nostra storia con il mondo. Speriamo che ispiri più persone a raggiungere e stabilire connessioni che normalmente non farebbero. Siamo così fortunati di trovare un’amicizia genuina messa insieme da Dio da un messaggio di testo sbagliato

La storia raccontata in The Thanksgiving Text di Dench e Hinton ha scaldato il cuore degli utenti di Internet per diversi anni, soprattutto perché hanno continuato a documentare i loro incontri sui social media.

“Era un promemoria che ci sono ancora alcune brave persone rimaste in questo mondo

Inoltre Hinton disse della Dench in un’intervista del 2016 con People.com .

“È una signora molto dolce, mi ha detto che suo marito era un veterano e invitava sempre i suoi amici a cena, quindi è abituata ad avere molte persone a casa. Ho appena ricevuto un’atmosfera da lei che mi ha fatto sentire a casa .”

E voi? Cosa ne pensate? Vedrete The Thanksgiving Text di Netflix? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI