spot_imgspot_img

Fortnite: al via l’evento The End per chiudere il Capitolo 2

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Epic Games sta preparando a chiudere il Capitolo 2 di Fortnite. Per poter dire addio al Capitolo 2 sarà rilasciato un evento in-game che inizierà a breve, vediamo quindi i dettagli.

Fortnite

L’evento che concluderà il Capitolo 2 di Fortnite è stato denominato The End ed inizierà tra poco.
La Convergenza è completa, e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà.  Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro. – questo è quanto è riportato dal sito ufficiale, assieme al teaser trailer dell’evento stesso.

L’evento The End di Fortnite inizierà quindi alle ore 22 di questa sera, orario in cui, verrà abilitata la modalità dedicata nel gioco.
Consigliamo, dato il ricorrente numero di giocatori che parteciperanno di preparare anticipatamente la lobby e quindi loggarsi nel gioco.
Dalle prime informazioni trapelate, l’evento consisterà a gruppi di 16 giocatori che, alleandosi, dovranno sconfiggere la Regina dei Cubi. Inoltre, dal Capitolo 3 potremo aspettarci una nuova mappa per il Battle Royale di Epic Games.

Vi siete già collegati a Fortnite? Parteciperete all’evento che darà il temine al Capitolo 2? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: