Fortnite: al via l’evento The End per chiudere il Capitolo 2

Epic Games sta preparando a chiudere il Capitolo 2 di Fortnite. Per poter dire addio al Capitolo 2 sarà rilasciato un evento in-game che inizierà a breve, vediamo quindi i dettagli.

Fortnite

L’evento che concluderà il Capitolo 2 di Fortnite è stato denominato The End ed inizierà tra poco.
La Convergenza è completa, e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà.  Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro. – questo è quanto è riportato dal sito ufficiale, assieme al teaser trailer dell’evento stesso.

L’evento The End di Fortnite inizierà quindi alle ore 22 di questa sera, orario in cui, verrà abilitata la modalità dedicata nel gioco.
Consigliamo, dato il ricorrente numero di giocatori che parteciperanno di preparare anticipatamente la lobby e quindi loggarsi nel gioco.
Dalle prime informazioni trapelate, l’evento consisterà a gruppi di 16 giocatori che, alleandosi, dovranno sconfiggere la Regina dei Cubi. Inoltre, dal Capitolo 3 potremo aspettarci una nuova mappa per il Battle Royale di Epic Games.

Vi siete già collegati a Fortnite? Parteciperete all’evento che darà il temine al Capitolo 2? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI