Spider-Man: No Way Home, ecco Peter Parker nella New York innevata

Un nuovo poster internazionale dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, in arrivo nei cinema italiani il 15 dicembre, ci mostra Spider-Man in una New York innevata. Questo nuovo poster, pubblicato nelle stesse ore del poster IMAX, ci consente di dare un occhio al Peter Parker di Tom Holland seduto di spalle su un cornicione di un palazzo.

A fare da sfondo vediamo una Times Square sotto la neve piena di cartelloni pubblicitari che “attaccano” l’Uomo Ragno/Peter Parker.

Il tutto, unito alla posizione di Peter, rende questo nuovo poster decisamente malinconico.

Trovate il poster in alta definizione subito sotto. Cliccateci sopra per scaricarlo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

FONTESR

CORRELATI