Spider-Man – Un Nuovo Universo 2, il regista preannuncia “qualcosa di interessante”

Uno dei registi di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, Kemp Powers, ha annunciato su Twitter che oggi (sabato 4 dicembre) mostrerà “qualcosa di interessante”. Solo qualche giorno fa, la produttrice Amy Pascal, ha annunciato che Sony avrebbe condiviso qualcosa sul film “molto presto”.

 Il regista, ovviamente, non ha spiegato cosa potrebbe essere questa cosa interessante.

Con una data di uscita fissata per ottobre 2022 e più di tre anni di lavoro alle spalle, i tempi sembrano maturi per un teaser trailer, anche breve, di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. L’unica notizia certa sembra essere il casting. Shameik Moore e Hailee Steinfeld torneranno nel film d’animazione Sony rispettivamente nei panni di Miles Morales e Gwen Stacey. Inoltre, pare che Issa Rae presterà la voce a Jessica Draw, alias Spider-Woman.

Prodotto da Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie), Spider-Man – Un Nuovo Universo (2018) ha conquistato il cuore della critica e del pubblico, con uno stile artistico unico che imita i fumetti.

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, in uscita il 7 ottobre 2022, è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Lord e Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI