Tyler Rake 2: Chris Hemsworth condivide un nuovo video dal set

Chris Hemsworth ha pubblicato un video sul suo account Instagram dal set del sequel del film Netflix, Tyler Rake. Il video mostra un Hemsworth insanguinato su un treno mentre attraversa la campagna innevata insieme al regista Sam Hargrave.

Chris Hemsworth nel video, pubblicato anche dai fratelli Russo, annuncia…

Il primo giorno di riprese di Tyler Rake 2 …siamo qui a Praga. Uno, fa molto, molto freddo. Due, Sono vivo. Come? Dovrai scoprirlo, Guarda il film. Resta sintonizzato

Basato sulla graphic novel Ciudad di Ande ParksJoe RussoAnthony RussoFernando León González ed Eric SkillmanTyler Rake ha avuto un grande successo su Netflix. Si stima che 90 milioni di famiglie abbiano visto il film entro un mese dalla sua uscita. La piattaforma streaming, infatti, ha dato subito il via libera a un sequel.

Tyler Rake è un mercenario specializzato in operazioni segrete. Nel primo film, in un mondo pieno di armi e trafficanti di droga, lo vediamo salvare il figlio di un signore del crimine internazionale. Insieme a Chris Hemsworth e al regista Sam Hargrave, anche Joe Russo è tornato per il sequel in qualità di sceneggiatore.

La AGBO, la società di produzione guidata da Joe ed Anthony Russo, tornerà a produrre il nuovo film. Secondo quanto riferito, infatti, la casa di produzione intende costruire un universo cinematografico di qualche tipo, così da consolidare il franchise.

Tyler Rake è disponibile su Netflix. Il sequel, invece, non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI