back to top

Fortnite Capitolo 3 Stagione 1: confermata la skin dedicata a The Rock!

Epic Games ha rilasciato il trailer della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 3, confermando la presenza di una skin leakata qualche giorno fa!

Ci siamo! Finalmente Fortnite Capitolo 3 è ora disponibile per tutti gli appassionati del titolo targato Epic Games! Ovviamente, assieme all’inizio del Capitolo 3, sono stati rilasciati anche il trailer con le skin, i personaggi e il Pass Battaglia della Stagione 1! Inoltre, è stata confermata la skin dedicata a The Rock Dwayne Johnson!

Ecco il trailer di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1:

Già qualche giorno fa tramite un leak la notizia era già trapelata in rete. Ora, con l’ufficiale lancio della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 3 e del trailer ufficiale associato al Pass Battaglia del gioco, la notizia è stata confermata! Il pluricampione e beniamino della WWE The Rock Dwayne Johnson rappresenterà la skin denominata Fondazione, leader dei Sette, apparso per la prima volta durante l’evento finale di Fortnite Capitolo 2, The End.

Cosa ne pensate del trailer di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1 e della skin dedicata a The Rock Dwayne Johnson, denominata Fondazione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI