Fortnite Capitolo 3 Stagione 1: trailer, personaggi e Pass Battaglia!

Epic Games ha rilasciato il trailer della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 3! Scopriamo assieme i personaggi, le skin ed il Pass Battaglia!

Ci siamo! Finalmente Fortnite Capitolo 3 è ora disponibile per tutti gli appassionati del titolo targato Epic Games! Ovviamente, assieme all’inizio del Capitolo 3, sono stati rilasciati anche il trailer con le skin, i personaggi e il Pass Battaglia della Stagione 1! Scopriamoli assieme!

Come possiamo notare, il primo personaggio rilasciato con Fortnite Capitolo 3 è nientemeno che Spider-Man! Continua così la collaborazione tra Epic Games e Marvel, dopo l’evento dedicato a Venom e Carnage di pochi mesi fa. Come già annunciato da alcuni leak è stata confermata la presenza di The Rock Dwayne Johnson all’interno della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 3 ed una nuova mappa!

Inoltre, con il Pass Battaglia, oltre a sbloccare immediatamente Spider-Man, potrete sbloccare anche:

  • Shanta la “Viandante del Loto”, sbloccata immediatamente con il pass battaglia.
  • Ronin il vagabondo.
  • Il pragmatico tenente John Lama.
  • Gumbo: sintetico nel sapore ma autentico nello spirito.
  • Il fuorilegge ottimista Harlowe.
  • Haven: nativa dell’isola e votata alla sua difesa.

Più avanti inoltre sarà possibile sbloccare il leader dei Sette: Fondazione.

Cosa ne pensate del trailer di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1, delle skin, i personaggi ed il Pass Battaglia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI