Fortnite Capitolo 3: svelata la nuova mappa

Dopo The End, i server di Fortnite Capitolo 3 sono momentaneamente in down, pare infatti che Epic Games stia ritoccando gli ultimi dettagli della nuova mappa.

Quest’ultimo, l’evento di fine stagione avvenuto ieri, ha cambiato radicalmente la sorte dell’isola che sembrava ormai spacciata.

Essendosi capovolta, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova mappa? Vediamo insieme tutti i cambiamenti ed il ritorno di alcune vecchie location.

Fortnite Capitolo 3 mappa The End

FORTNITE CAPITOLO 3, THE END: QUANDO TORNA ONLINE?

Da alcuni leak e dall’immagine soprastante vediamo l’aggiunta di alcune nuove zone nella mappa come il Daily Bugle, location inserita per l’arrivo di Spiderman, ed il ritorno di alcune vecchie come Pinnacoli Pendenti.

La nota location, apprezzata da tutti i fan del noto battle royale, prende il nuovo nome di Condotti Confusi, dato che è interamente coperta dalla neve.

Ricordiamo che, dopo l’evento The End, il gioco tornerà online alle 16:00 ore italiane del 15 Dicembre 2021.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI