Fortnite Capitolo 3, The End: quando torna online?

Dopo The End, i server di Fortnite Capitolo 3 sono momentaneamente in down, pare infatti che Epic Games stia ritoccando gli ultimi dettagli.

Quest’ultimo, l’evento di fine stagione avvenuto ieri, ha cambiato radicalmente la sorte dell’isola che sembrava ormai spacciata. Facciamo un piccolo riassunto su quanto successo:

La Regina dei Cubi aveva aperto un portale per L’Ultima Realtà, riprendendo l’invasione aliena e distruggendo Kevin, l’unico Cubo che era nostro alleato.

Fortnite Capitolo 3  Epic Games

FORTNITE: POTREBBE ARRIVARE UNA NUOVA MAPPA?

Nel frattempo, Sloane stava per sacrificare l’Agente Jonesy quando The Foundation, che poi si è rivelato essere interpretato da Dwayne Johnson aka The Rock, lo ha salvato capovolgendo l’isola.

La Regina dei Cubi è finalmente sconfitta (o affogata), ma cosa è accaduto realmente all’isola con The End? Torneranno vecchie location oppure dovremo aspettarci qualcosa di totalmente nuovo per Fortnite Capitolo 3?

Non ci resta che aspettare il lancio del nuovo capitolo da parte di Epic Games.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI