back to top

Fortnite Capitolo 3: tutte le novità del nuovo Capitolo

Dopo l’evento di Fortnite denominato The End che ha visto concludersi il Capitolo 2, abbiamo visto una serie di novità che saranno introdotte nel Capitolo 3.

Tutte le novità del Capitolo 3

L’isola, dopo l’evento The End, è finita Sottosopra, ciò vuol dire che dal prossimo Capitolo 3 avremmo a che fare con una nuova mappa. Sappiamo, inoltre, che la nuova mappa cambierà in base alle stagioni; infatti, direttamente dal sito ufficiale ci viene mostrata in anteprima una parte della nuova location, tutta innevata e ci viene suggerito di “assistere al disgelo“.

Fortnite Capitolo 3 Sottosopra

Con il Capitolo 3 di Fortnite sarà introdotta anche la scivolata per spostarsi più rapidamente senza compromettere le raffiche di fucile, sarà infatti possibile sparare durante le scivolate. Non è tutto, potremo anche oscillare, proprio come Spider-Man. Sì, avete capito bene, grazie al Battle Pass, potremo sbloccare una skin dedicata all’Uomo Ragno; i suoi spara ragnatele, tuttavia, possono essere utilizzati come gadget su tutte le skin.

Fortnite Capitolo 3 Spider-Man

Parlando sempre di skin, all’evento The End ha partecipato Dwayne “The Rock” Johnson, famoso wrestler ed attore, nei panni di Fondazione, leader dei Sette. Questa comparsa e collaborazione con l’attore si prolungherà nel Capitolo 3 e sarà possibile ottenere la skin giocabile.

Fortnite Capitolo 3 Fondazione

I punti esperienza, infine, verranno ottenuti non solo in Battaglia Reale ma è possibile guadagnare esperienza tramite gli encomi in modalità creativa con le relative modalità scelte dai creatori. L’esperienza ottenuta sarà accumulata, come sempre, nel Pass Battaglia per poter sbloccare skin, emote e molto altro.
Le stesse sono ottenibili con un buon piazzamento nei combattimenti, infatti, si otterrà una corona da sfoggiare nelle partite successive. I giocatori avversari vedranno questo encomio e saranno pronti a strapparvela di dosso e, se difesa con onore, si sarà ricompensati con emote esclusive.

Fortnite Capitolo 3 Corona

Vi lasciamo quindi al trailer ufficiale di Fortnite Capitolo 3 ed al sito ufficiale per tutti i dettagli della nuova Stagione intitolata Sottosopra.

Siete pronti a giocare nel Capitolo 3 di Fornite? Cosa vi aspettate dalla nuova Stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI