back to top

Riverdale: un ritorno alle origini nel centesimo episodio

The CW ha pubblicato una nuova serie di foto del Capitolo cento: The Jughead Paradox, il quinto episodio della sesta stagione di Riverdale. Il centesimo episodio costituisce il finale di Rivervale, che ha proposto una versione spettrale e bizzarra della cittadina. Siccome l’evento è abbastanza eccentrico – con sacrifici umani, maledizioni antiche, letteralmente il Diavolo e molto altro – sicuramente l’episodio sarà surreale, le foto lo confermano. Vedremo un ritorno alla realtà alternativa basata sugli Archie Comics originali, che abbiamo già trovato in un sogno nella prima stagione. A partire dalle foto, sembra che personaggi cambieranno il loro aspetto e loro look per assomigliare di più alle versioni originali. I primi Archie Comics appariranno anche nell’episodio.

Siccome il centesimo episodio fa parte di Rivervale, probabilmente la trama diventerà sinistra e sovrannaturale in qualche modo.”[Questi nuovi episodi] sono fermamente nel genere horror” ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a Tv Line. “Le cose sono un po’ più cupe, un po’ più strane, un po’ più contorte a Rivervale.”

Ecco le immagini:

Di seguito trovate la sinossi di Capitolo Cento: The Jughead Paradox.

CENTESIMO EPISODIO – Turbato da una serie di strani avvenimenti intorno a lui, Jughead (Cole Sprouse) cerca risposte e ciò lo porta a scoprire la verità su Rivervale. KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner. Gabriel Correa ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

L’episodio andrà in onda il 14 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI