Spider-Man: Across the Spider-Verse, anche Miles Morales in No Way Home?

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, ai produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Phillip Lord e Christopher Miller, è stato chiesto se Miles Morales apparirà in Spider-Man: No Way Home.

Ecco cosa hanno risposto i due registi di The Lego Movie (2014).

Abbiamo visto No Way Home, quindi saremmo MOLTO sorpresi se Miles si facesse vedere. Ma tutti fanno parte dello Spider-Verse

Il presunto coinvolgimento di Andrew Garfield e Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home potrebbe anche aprire le porte a un possibile cameo dei due attori in una delle avventure animate di Miles. Il Multiverso, “citato” per la prima volta in Spider-Man – Un Nuovo Universo, ha infinite possibilità. Il terzo capitolo dell’Uomo Ragno con Tom Holland, infatti, unirà i personaggi delle diverse pellicole precedenti di Spider-Man. Torneranno il Doc Ock di Alfred Molina (2004), l’Electro di Jamie Foxx (2014) e il Goblin di Willem Dafoe (2002). Anche in Venom: La Furia di Carnage abbiamo visto Eddie Brock e il suo simbionte nello stesso universo del Peter Parker di Holland.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022. Il film d’animazione Sony è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Lord e Miller.

In questo nuovo capitolo vedremo il ritorno di Shameik Moore nei panni di Miles MoralesJake Johnson nei panni di Peter ParkerHailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI