back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno), ecco il teaser trailer! Miles Morale sta per tornare!

Sony ha rilasciato il primo teaser trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno), sequel animato del grande successo Spider-Man: Un Nuovo Universo del 2018. La prima parte del film d’animazione arriverà nei cinema nell’ottobre 2022!

In questo nuovo capitolo vedremo il ritorno di Shameik Moore nei panni di Miles Morales, Jake Johnson nei panni di Peter Parker e Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy. Spider-Man: Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Il sequel è stato scritto da David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) e i duo Phil Lord/Chris Miller (The Lego Movie).

Sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)

Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice dell’Oscar. un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Spider-Man. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato

Spider-Man: Un Nuovo Universo di Sony è stato il primo film a introdurre il concetto dei Multiversi, tanto che il Marvel Cinematic Universe, con Spider-Man: No Way Home, unirà i personaggi delle diverse pellicole precedenti dell’Uomo Ragno. Torneranno il Doc Ock di Alfred Molina, l’Electro di Jamie Foxx e il Goblin di Willem Dafoe. Anche in Venom: La Furia di Carnage abbiamo visto Eddie Brock e il suo simbionte nello stesso universo del Peter Parker di Tom Holland.

Qui sotto potete ammirare il teaser trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) in lingua originale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI