The Flash 8: un grande cambiamento in Armageddon, Parte 4

The CW ha pubblicato una serie di foto per di Armageddon, Part 4 il quarto episodio dell’ottava stagione di The Flash. Nella puntata, verrà spiegato il colpo di scena presente alla fine di Armageddon, Parte 3. Eobard Thawne / Reverse-Flash (Tom Cavanagh) si è intromesso nella linea temprale causando la follia di Barry Allen / Flash (Grant Gustin). In una realtà alternativa, Thawne sposa Iris West (Candice Patton). Come rivelano le foto della parte 4, questo porterà Barry a indossare il costume di Reverse-Flash, mentre Thawne indossa quello di Flash nella nuova realtà.

Le foto mostrano anche un incontro tra Iris e Ryan Wilder / Batwoman (Javicia Leslie), è la prima volta che Ryan incontra i grandi personaggi dell’Arrowverse. Sembra che avvenga in un futuro alternativo (visto che Iris sfoggia l’anello di fidanzamento che le ha dato Eobard), ma dovremo aspettare per vedere esattamente cosa comporta.

“Penso che una delle scene più speciali in Armageddon sia una scena che coinvolge Batwoman e un altro personaggio che resterà senza nome” ha detto lo showrunner di The Flash Eric Wallace. “Credo che sia il tipo di scena che il nostro pubblico ha aspettato di vedere da anni e finalmente l’abbiamo ottenuto. Non vedo l’ora di condividerlo con il pubblico. Non vedo l’ora!”

Ecco le immagini:

Di seguito trovate la sinossi di Armageddon, Parte 4:

BARRY AFFRONTA EOBARD THAWNE – Barry (Grant Gustin) è scioccato quando Eobard Thawne (guest star Tom Cavanagh) ritorna nel modo più inaspettato e con un legame ad una persona cara. Damien Darhk (guest star Neal Mcdonough) offre consigli a Barry, ma c’è un problema. Una battaglia epica inizia con Reverse Flash contro The Flash, Team Flash, Batwoman (Javicia Leslie), Sentinel (Chyler Leigh) e Ryan Choi (Osric Chau). Chad Lowe ha diretto l’episodio scritto da Lauren Barnett.

L’episodio andrà in onda il 7 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI