Apex Legends: primo sguardo all’Heirloom di Crypto

spot_imgspot_img

Dopo mesi di speculazioni, una fuga di notizie di Apex Legends ha finalmente dato ai giocatori una prima occhiata all’Heirloom di Crypto – e sembra si adatti a bene alla Leggenda

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Quando si tratta di oggetti da collezione in Apex Legends, nessuno è più raro o ricercato dei Cimeli di Famiglia (o Heirloom).

Questi vengono rilasciati insieme agli eventi di raccolta e sono disponibili solo per un breve periodo di tempo. Dopodiché, l’unico modo per ottenerne uno è aprire i pacchetti con un tasso di successo di 1 su 500. Quindi non sono sicuramente facili da ottenere.

L’Heirloom di Crypto: Jikdo

Lo YouTuber di Apex Legends Thordan Smash ha dato alla community il suo primo sguardo all’Heirloom di Crypto e si presenta sotto forma di un Jikdo (Spada di origine Coreana con lama di 76cm circa)

Sebbene la qualità della clip sia piuttosto scarsa, è chiaro che la lama corrisponde perfettamente al tema dell’hacker, con uno schema di colori verde neon e bianco che si abbina alla skin di base di Crypto.

Non solo, la lama sembra piegarsi verso l’esterno quando l’esperto di hacking sfodera l’arma, conferendole un aspetto futuristico.

Tenete presente che questa clip è solo una fuga di notizie. Per questo motivo, dovrebbe essere presa con le pinze poiché è possibile che Respawn abbia cambiato il design da quando è stata registrata.

Tuttavia, se questo è il cimelio di Crypto, è ovvio che la trama non è stata completata e poiché l’evento Raiders non è ancora iniziato, ci vorrà un po’ prima di vedere il Jikdo nel gioco.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×