James Gunn svilupperà altri spin-off DC dopo Peacemaker?

Il regista di Peacemaker e The Suicide Squad – Missione SuicidaJames Gunn, si è affidato a Twitter per “confermare” il suo coinvolgimento in altri progetti DC.

Quando gli è stato chiesto se ci saranno altri spin-off dopo Peacemaker, Gunn ha semplicemente risposto con un’emoji e una GIF maliziosa.

Dopo aver preso le redini di The Suicide Squad – Missione Suicida, James Gunn si è subito tuffato nella serie spin-off Peacemaker, prodotta per HBO Max. Anche se dopo due trailer, gran parte della trama della serie rimane avvolta nel mistero, il regista ha dichiarato di voler tornare per una seconda stagione.

Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è apparso per la prima volta nella serie Fightin ‘5, originariamente di proprietà di Charlton Comics. Il personaggio di John Cena è un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.

Harley Quinn o Ratcatcher 2 sono di gran lunga gli spin-off più praticabili (Gunn ha già smentito un possibile spin-off del Bloodsport di Idris Elba). Sarebbe interessante vedere i personaggi di Margot Robbie e Daniela Melchior in una serie prequel o in un sequel di qualche tipo.

Peacemaker di James Gunn sarà trasmesso in streaming dal 13 gennaio 2022, esclusivamente su HBO Max.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI