back to top

PlayStation Now: ecco i titoli in arrivo per il mese di dicembre

Tantissime novità sono in arrivo per il mese di dicembre all’interno di PlayStation Now. I titoli in questione che saranno aggiunti sono: Final Fantasy X|X-2 HD Remaster, Grand Theft Auto III: The Definitive Edition, John Wick Hex e Spitlings. Questa raccolta di giochi sarà disponibile già dal 7 dicembre.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato una panoramica generale dei giochi che sono in arrivo su PlayStation Now. Andiamo a vedere quindi in maniera più dettagliata di cosa si tratta.

Final Fantasy X uscì per la prima volta su PlayStation 2. Si tratta di un gioco di ruolo davvero unico nel suo genere, ricco di personaggi accattivanti ed avventure uniche. In Final Fantasy X vi troverete a Spira, un mondo terrorizzato da un mostro di nome Sin. Questo mostro è la vera e propria manifestazione fisica dei peccati di tutta l’umanità e l’unico modo per poterlo sconfiggere sarà quello di seguire gli insegnamenti del tempio di Yevon. Yuna è una giovane donna di Besaid, inoltre è un’evocatrice che intraprenderà questo viaggio per porre fine a tutto questo terrore. Per quanto riguarda Final Fantasy X-2 Remastered, in arrivo sempre su PlayStation Now, ci ritroveremo di nuovo nel mondo di Spira, ma questa volta Yuna diventa un’abile cacciatrice di sfere. Non sarà da sola durante il cammino, ma sarà accompagnata dai suoi amici Rikku e Paine.

PlayStation Now Final Fantasy X|X-2 Remastered

Grand Theft Auto III: The Definitive Edition ci permetterà di rivivere la fantastica avventura dell’open world. Con nuovi miglioramenti grafici abbiamo la possibilità di rivivere il tutto in maniera molto più dettagliata. I miglioramenti includono anche una nuova illuminazione e aggiornamenti ambientali con trame ad alta risoluzione. Inoltre la distanza di visualizzazione è stata ampliata e sono stati aggiunti anche controlli in stile GTA V. Questa edizione del gioco sarà disponibile all’interno di PalyStation Now fino al 31 gennaio.

PlayStation Now Grand Theft Auto III: The Definitive Edition

Il prossimo titolo in arrivo su PlayStation Now è John Wick Hex, dove interpreterete i pani di un sicario professionista. Il videogioco presenta delle coreografie di combattimento che prende vita, caratterizzato anche da un mix unico di azione strategica. Avanzando nella modalità storia potrete sbloccare nuove armi, armature e luoghi. Le munizioni sono limitate, quindi cronometra le tue ricariche e sfrutta al massimo le armi che raccogli durante il lavoro.

PlayStation Now John Wick Hex

L’ultimo gioco della lista ad arrivare il 7 dicembre su PlayStation Now è Spitlings. E’ un gioco arcade d’azione caotico con un massimo di quattro giocatori che vi metterà al controllo dei titolari Spitlings. Si tratta di affascinanti creature rettangolari con denti che possono sputare contro le bolle o usare per saltare. L’ obiettivo è semplice, ma difficile da raggiungere: dovrete sbarazzarvi di tutte le bolle che rimbalzano sullo schermo.

Splitlings

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI