Pokémon GO: in arrivo un evento dedicato a Druddigon

Una nuova creatura di tipo Drago sta facendo il suo ingresso sul titolo mobile Pokémon GO. Per l’evento Discesa Dragospira che inizierà domani dalle 10:00 di martedì 7 dicembre 2021 alle 20:00 di domenica 12 dicembre 2021, saranno presenti diversi mostriciattoli tascabili di tipo Drago e non sono!

L’evento prevede un aumento dei tassi di spawn di Pokémon di tipo Drago, Fuoco, Elettro e Ghiaccio, come: Vulpix, Seel, Dratini, Dragonair, Mareep, Sneasel, Trapinch, Vibrava, Blitzle, Darumaka e Deino. Dragonair, Vibrava e Deino saranno tutti incontri rari durante l’evento.

Come dicevamo poco sopra, Discesa Dragospira, vedrà anche il debutto di Druddigon, un Pokémon di tipo Drago puro rilasciato per la prima volta in Pokémon Nero e Bianco. La forma Shiny del Pokemon sarà immediatamente inclusa nel gioco. Tuttavia, lo stesso Druddigon non apparirà allo stato selvatico durante l’evento. Per scovarlo, gli allenatori dovranno affrontare i raid a 3 stelle o completare la ricerca sul campo per trovare il Pokémon Grotta.

Pokémon GO

Discesa Dragospira continua la trama della Stagione della Tradizione. Questo macro evento si concentra su una misteriosa ed antica porta con uno strano meccanismo di chiusura in 3 parti. La raccolta di polvere di stelle dall’evento Swinub ha causato l’apertura parziale della porta, il che ha portato Druddigon ad uscire dalla grotta.

L’evento Discesa Dragospira è l’ultimo evento a tema su Pokémon GO dell’anno. A partire dal 15 dicembre, verrà lanciato un evento, diviso in due parti, con diverse nuove creature con i classici costumi natalizi. Si svolgerà, inoltre, un Community Day di fine anno, che riporterà tutti i Pokemon dei precedenti due anni di Community Day. Il Community Day di dicembre si svolgerà il 18 e il 19 dicembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento in arrivo su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI