spot_imgspot_img

Call of Duty: Vanguard: Ritorna una mappa da Modern Warfare 3

SledgeHammer Games ha annunciato il gradito ritorno di una mappa direttamente da Modern Warfare 3

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Domani sera uscirà la Season One del comparto multiplayer di Call of Duty: Vanguard e di Warzone, e vi saranno importanti aggiornamenti per entrambe le modalità.
Tra le molte cose, al lancio della nuova stagione, verrà aggiunta la mappa “Radar“. Questa non è altro che una versione revisionata della popolarissima “Dome” presente in Modern Warfare 3.
SledgeHammer ha scherzosamente invitato i giocatori a non camperare su questa mappa, in quanto pensata per combattimenti frenetici.
“Dome” era stata inizialmente pubblicata su Call of Duty: World at War, nel lontano 2008. Venne poi ripresa nel 2011 in Modern Warfare 3, diventando una delle mappe preferite dei videogiocatori

SledgeHammer Games, ha promesso che la mappa avrà il giusto compromesso tra rispetto delle vecchie versioni e innovazione.
La Season One di Call of Duty: Vanguard e di Warzone sarà disponibile l‘8 Dicembre per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.
Restate sintonizzati su NerdPool per ulteriori aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: