DESTINY OF X: ecco i nuovi titoli dedicati agli X-MEN dopo INFERNO

Dopo l’annuncio della partenza di Jonathan Hickman, l’architetto originale della cosiddetta “Era Krakoana” degli X-Men, i fan si chiedevano cosa sarebbe successo con la fine della miniserie Inferno. Marvel ha quindi rivelato ieri cosa ci troveremo a leggere nei prossimi mesi, durante quella che viene chiamata Destiny of X, o Seconda Era Krakoana.

Nel suo comunicato stampa, la Marvel ha spiegato che la prossima fase partirà con la chiusura della miniserie di Hickman Inferno e delle due di Benjamin Percy, X Lives of Wolverine e X Deaths of Wolverine.

“Il viaggio nell’Era Krakoana è tutt’altro che terminato!” ha affermato il Senior Editor Jordan D. White. “Il piano a lungo termine su cui lavorano autori e autrici in gran segreto si sta pian piano svelando ai vostri occhi. Una volta riempiti i due ultimi posti vacanti nel Concilio, il Regno di X è terminato, ed è tempo per la razza mutante di accogliere il suo destino!”.

La nuova immagine promozione di Leinil Francis Yu e Sunny Gho ha rivelato tutti i titoli che faranno parte di questa nuova fase. Troviamo ad esempio Immortal X-MenKnights of XLegion of X e il ritorno di X-Men Red. Inoltre, Marvel ha confermato che ci saranno grandi cambiamenti per le serie in corso X-Men, X-Force e New Mutants, insieme a un nuovo team creativo per Marauders.

L’indicazione è per la primavera 2022, ma non abbiamo date certe su quando partirà questa nuova iniziativa. Nel frattempo, Inferno #4 uscirà il 5 gennaio 2022, insieme al debutto di X Lives of Wolverine di Benjamin Percy e Joshua Cassara e X Deaths of Wolverine di Percy e Federico Vincentini.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI