Kansas City: Sylvester Stallone protagonista della serie di Paramount+

Secondo alcune fonti di Deadline, Sylvester Stallone è in trattative per recitare e prendere parte come produttore esecutivo a Kansas City, una serie drammatica di Taylor Sheridan e Terence Winter per Paramount +.

Inoltre Kansas City riunisce Sheridan, che sta rapidamente diventando uno dei creatori televisivi più significativi del settore con serie come Yellowstone, Mayors  of Kingstown e 1883 , e Winter, scrittore di I Soprano e creatore di Boardwalk Empire .

Sylvester Stallone Kansas City Paramount+
Sylvester Stallone

Questo show segna la prima grande produzione televisiva per Sylvester Stallone.

Infatti non comparirà come guest star come in Police Story e Kojak negli anni ’70 e più recentemente in serie come  This Is Us. Ma in Kansas City ne sarà il protagonista.

Trama

Kansas City sarà prodotta da 101 Studios , la società dietro l’universo di serie di Sheridan, e MTV Entertainment Studios.

La storia segue un mafioso italiano di New York City, interpretato da Sylvester Stallone, costretto a trasferirsi nel posto più improbabile: Kansas City, Missouri. Ambientato ai giorni nostri, il leggendario mafioso Sal (Stallone) deve affrontare lo sbalorditivo compito di ristabilire la sua famiglia mafiosa italiana nella moderna cittadina di Kansas City. Lì, Sal incontra personaggi sorprendenti e ignari che lo seguono lungo il suo percorso non convenzionale verso il potere.

Produzione

Winter, Sheridan, Stallone e il suo partner della Balboa Productions Braden Aftergood saranno i produttori esecutivi di Kansas City insieme a David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari di 101 Studios. Winter fungerà anche da showrunner e una stanza degli scrittori è operativa.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI