spot_imgspot_img

Superman & Lois 2: ecco il nuovo costume di Superman!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La produzione della seconda stagione di Superman & Lois è in corso, ancora ne conosciamo pochi dettagli. Un elemento molto importante è stato svelato grazie a una nuova foto dal set della regista Amy Jo Johnson: il nuovo costume dell’Uomo d’Acciaio. La settimana scorsa, ha condiviso su Instagram una foto con Clark Kent/Superman, interpretato da Tyler Hoechlin, per festeggiare l’ultimo giorno di regia del suo episodio, il sesto. La foto ha rivelato che Superman avrà un nuovo costume nella seconda stagione: di seguito potete vedere l’immagine.

“Ultimo giorno di regia dell’episodio 2×06 di Superman and Lois!! Questa è stata assolutamente l’esperienza più emozionante della mia carriera. Tyler Hoechlin, Elisabeth Tulloch e l’intero cast sono stati un fantastici con cui collaborare. Max Kronick & Patrick Barton Leahy hanno davvero scritto una chicca per voi!! Mi è piaciuto ogni secondo! Al montaggio e al riposo! La seconda stagione debutta l’11 gennaio!” ha scritto Amy Jo Johnson.

Il costume della seconda stagione è abbastanza diverso da quello della prima. In particolare, gli stivali hanno un design che presenta una forma a V più simile ai fumetti nella parte superiore. Anche i colori sono più brillanti, in particolare il rosso, e ci sembra che che ci sia meno imbottitura per i muscoli. L’effetto generale è un costume con cui Superman appare un po’ più snello e più simile ai fumetti classici.

Superman & Lois è incentrato su due dei personaggi più iconici della DC, Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) che affrontano un diverso tipo di sfida: sono genitori di due adolescenti e allo stesso tempo devono destreggiarsi tra la vita professionale e il compito di salvare il mondo. La prima stagione della serie ha visto la famiglia Kent trasferirsi da Metropolis a Smallville, dopo la morte di Martha Kent. Jordan Kent (Alexander Garfin) ha sviluppato poteri kryptoniani, a differenza di suo gemello Jonathan (Jordan Elsass). “Ora, ci lanceremo in ciò che significa per lui essere genitore – le cose che farebbe per i suoi figli, anche se significa mettersi in pericolo” ha spiegato lo showrunner Todd Helbing.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Chiara Daniela Zoja
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.

POTREBBERO INTERESSARTI: