back to top

The Batman: il Pinguino di Colin Farrell avrà la sua serie TV!

La star dell’attesissimo The BatmanColin Farrell, tornerà a interpretare il ruolo di Pinguino in una serie prodotta da HBO Max. Secondo Variety, Lauren LeFranc (Agents of SHIELD, Chuck, Hemlock Grove) sta scrivendo la sceneggiatura del progetto.

Lo show HBO Max dovrebbe approfondire l’ascesa al potere del Pinguino nel mondo criminale di GothamMatt Reeves (Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie), regista di The BatmanDylan Clark saranno coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television. Sebbene sapessimo che una serie TV era in lavorazione, il coinvolgimento di Farrell non era stato mai stato confermato.

HBO Max sta annunciando una vasta gamma di nuovi contenuti ambientati nell’universo DCThe Suicide Squad – Missione Suicida ha ottenuto il suo spin-off con Peacemaker, una nuova serie su Lanterna Verde sviluppata da Greg Berlanti, il film Batgirl con Leslie Grace e J.K. Simmons, un film su Black Canary con Jurnee Smollett (vista in Birds of Prey) e una serie prodotta da Michael B. Jordan su Val-Zod. Non bisogna dimenticare, inoltre, che la serie sul Pinguino sarà il secondo spin-off di The Batman. Joe Barton racconterà gli avvenimenti interni al dipartimento di polizia di Gotham con una serie sulla GCPD.

The Batman

In The Batman, quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi porta il Cavaliere Oscuro a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Il nuovo film sull’uomo pipistrello sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI