The Flash 8: Chyler Leigh parla di Alex in Armageddon

Stasera, andrà in onda la quarta parte dell’evento Armageddon di The Flash su The CW. Nell’episodio, Alex Danvers (la sorella di Supergirl, interpretata dall’attrice di Grey’s Anatomy Chyler Leigh) condividerà qualche scena con Batwoman (Ryan Wilder). L’evento si è dimostrato una sorta di sequel di Crisi sulle Terre Infinite, quindi il rapporto tra questi due personaggi è come l’eredità dell’alleanza tra Kate Kane (Ruby Rose) e Supergirl (Melissa Benoist) nel crossover. In Armageddon, la linea temporale è stata modificata in modo tale che Eobard Thawne (Tom Cavanagh) è fidanzato con Iris West (Candice Patton) e alcuni eroi presenti alla loro cena di prova non sembravano felici di vedere Barry Allen (Grant Gustin).

Questo cambierà come il rapporto tra Alex e Ryan sarà visto in futuro. Tuttavia, la chimica tra le due eroine è interessante e sembra che gli elementi della linea temporale riscritta avranno “echi” nella continuità di quella principale, ad un certo punto.

Il rapporto tra Batwoman e Alex Danvers

“Ho solo pensato che fosse un modo super forte di mostrare una rappresentazione davvero fantastica di due donne lesbiche, di essere in grado di rendere loro onore e celebrarle, così che vedi due donne che combattendo, sono padrone di chi sono e sanno chi sono” ha spiegato Chyler Leigh in un’intervista con Comic Book. “Poi Javicia è davvero forte. Ci siamo molto divertite. In realtà abbiamo lavorato insieme solo un giorno, solo perché il suo programma era così intenso; ovviamente sta girando anche Batwoman. Quindi è stato fantastico che sia riuscita a venire e a passare del tempo con noi. Lei è così forte ed esperta con gli stunt e tutto il resto. Non voglio sembrare eccessiva, ma sono stato molto impressionata.”

Ironicamente, dal momento che appare con il costume di Sentinel nell’evento, Chyler Leigh ha rivelato che una delle più grandi sfide è stata letteralmente decidere come presentarsi sullo schermo fianco a fianco con un altro eroe, che non conosce da anni come in Supergirl.

“Quando ti cali in queste cose, il modo di agire e di eseguire è così diverso, che mi ci è voluto un minuto per abituarmi, di sicuro” ha ammesso l’attrice. “Tu vai e ‘Ok, aspetta, quindi dovrei stare così ‘ o ‘Ok in questa scena, stai incrociando le braccia e io metto le mani sui fianchi? Assicuriamoci che non stiamo facendo la stessa cosa.’ Così, si cerca di fare bene il proprio ma anche mantenere quella classica atmosfera dei fumetti ora.”

Armageddon, Parte 4 andrà in onda questa sera – martedì 7 dicembre su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI