Spider-Man: No Way Home, Dolby pubblica un nuovo poster

Poche ore fa, Dolby ha diffuso in rete un nuovo poster dell’ormai sempre più imminente Spider-Man: No Way Home. Prima di lasciarvi al poster vi ricordiamo che il terzo capitolo delle avventure in solitaria dell’Uomo Ragno di Tom Holland arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre.

Il nuovo poster ci mostra lo spararagnatele Peter Parker di Tom Holland al centro dell’immagine, davanti all’iconico logo Dolby che si staglia grande sullo sfondo. Le texture e le sfumature utilizzate per il logo Spider-Man: No Way Home hanno preso il posto del logo Dolby mentre Spidey oscilla tra di loro.

Ecco il poster in alta definizione, cliccate sull’immagine per scaricarlo.

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

FONTESR

CORRELATI