back to top

Superman & Lois 2: pubblicato il primo trailer

Superman & Lois tornerà con sua seconda stagione tra poco più di un mese e ora The CW ha rilasciato il primo trailer. A quanto pare, nonostante abbia salvato il mondo dal suo fratellastro Tal-Rho (Adam Rayner) la scorsa stagione, Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) dovrà affrontare una sfida molto più grande questa volta: dei seri problemi familiari.

Nel breve trailer vediamo Clark e Lois (Elizabeth Tulloch) in disaccordo, tanto che, ad un certo punto, la giornalista dice con risentimento che le cose non sono andate bene per mesi. Clark ha domande sulla causa delle difficoltà – si chiede anche se l’arrivo di Natalie (Tayler Buck), la figlia di Lois di un’altra Terra e John Henry Irons (Wole Parks), sia parte del problema. I due gemelli Kent provocano altri guai: sembrano superare i loro limiti mentre i loro genitori litigano. Di seguito trovate il trailer di Superman & Lois 2:

Il video ci mostra che anche la vita di Clark come Superman è in crisi. Il nuovo supervisore del Dipartimento della Difesa, Lt. Mitch Anderson (Ian Bohen), non sembra capire che Superman non appartiene solo agli Stati Uniti, ma al mondo intero. In più, i poteri del okryptoniano sono fuori controllo. Vediamo alcune clip dedicate agli altri personaggi, tra cui John Henry. Il trailer annuncia grandi cambiamenti nella seconda stagione di Superman & Lois.

“Ora, ci lanceremo in ciò che significa per lui essere genitore – le cose che farebbe per i suoi figli, anche se significa mettersi in pericolo” ha spiegato lo showrunner Todd Helbing. Inoltre, la regista Amy Jo Johnson ho svelato il nuovo costume: vi consigliamo di leggere questo articolo per saperne di più.

Superman & Lois ha come protagonisti Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman) e Elizabeth Tulloch (Lois Lane). Nel cast troviamo anche Jordan Elsass (Jonathan Kent), Alexander Garfin (Jordan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Wolé Parks (John Henry Irons), Adam Rayner (Morgan Edge/Tal-Rho), Dylan Walsh (generale Samuel Lane) e Emmanuelle Chriqui (Lana Lang Cushing). La serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione il 2 marzo 2021. La seconda stagione di Superman & Lois debutterà l’11 gennaio 2022 su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI