back to top

Epic Games Store: 15 giochi gratis fino alla fine di dicembre!

L’Epic Games Store ha annunciato l’arrivo di 15 giochi gratuiti fino alla fine del mese, con un titolo disponibile ogni giorno dal 16 al 30 dicembre. Questo leak era già trapelato qualche giorno fa, direttamente da un utente di Dealabs, che in precedenza era riuscito a “prevedere” le line-up del PlayStation Plus di settembre, ottobre, novembre e dicembre oltre ai titoli Xbox live di dicembre.

L’utente afferma che questa promozione, in arrivo sul Epic Games Store, inizierà con Shenmue 3 il 16 dicembre. 14 giochi saranno disponibili gratuitamente solo per un giorno, mentre il 15° titolo sarà disponibile per una settimana.

Epic Games Store

Attualmente, Godfall Challenger Edition e Prison Architect sono disponibili per il download gratuito fino al 16 dicembre, quindi affrettatevi ad inserirli nella vostra libreria.

Anche in passato, l’Epic Games Store, ha agito in questo modo. Nel 2020, infatti, sono stati regalati altri 15 titoli, mentre nel 2019 “solamente” 12. Dovremo solo attendere qualche ora per avere la conferma ufficiale.

Cosa ne pensate di questa iniziativa, che ormai ci accompagna fino a fine mese ogni anno, dell’Epic Games Store? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI