Fallout 76: arriva La Notte della Falena!

spot_imgspot_img

La Notte della Falena, l’aggiornamento gratuito di Fallout 76 e disponibile da oggi, presenta l’evento stagionale “Equinozio dell’Uomo Falena” e un’ampia varietà di miglioramenti di gioco. Avrai la possibilità di aiutare gli Illuminati, una nuova setta del culto dell’uomo falena, e dare la caccia ai sacerdoti cultisti rivali nell’Appalachia per ottenere numerose ricompense a tema del culto dell’uomo falena, come completi e skin unici.

L’equinozio dell’Uomo Falena

A Point Pleasant, nella regione Foresta dell’Appalachia, Beholder Clarence è in vostra attesa in cima al Museo del Mothman. Dopo aver parlato con lui, i giocatori si prepareranno per un elaborato rituale attraverso diverse fasi. Dovrete accendere falò cerimoniali, difendervi dai cultisti rivali e completare altri compiti legati ai rituali prima che scada il tempo. Dopo, tornando al Mideo del Mothman dovrete evocare il Wise Mothman. Entrare in contatto con il saggio uomo falena offrirà la possibilità di guadagnare nuovi progetti a tema.

Miglioramenti di gioco

L’aggiornamento La Notte della Falena porta anche diversi cambiamenti al gioco:

  • Saccheggio dei cadaveri nelle vicinanze – Se i cadaveri hanno iniziato ad accumularsi, ora è disponibile l’opzione per saccheggiare in massa quei cadaveri nelle vicinanze invece di dover scegliere tra ogni nemico.
  • Condivisione del bottino Leggendario – Gli abitanti del Vault che non fanno parte di una squadra e che vedranno morire una creatura leggendaria avranno la possibilità saccheggiarla di alcuni oggetti leggendari.
  • Condivisione di PE di squadra – I giocatori non dovranno più passare in rassegna i nemici quando sono con un amico per i PE. Qualsiasi nemico abbattuto da un compagno di squadra garantirà PE a tutta la squadra, purché si trovino nella portata visiva della creatura quando muore.
  • Scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione – La scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione del C.A.M.P. includerà qualsiasi nuovo progetto C.A.M.P. ottenuto durante una sessione di gioco, così come i nuovi oggetti C.A.M.P. sbloccati nel negozio atomico.
  • Portachiavi Pip-Boy – Invece di rovistare negli inventari, i giocatori potranno trovare le loro chiavi sul portachiavi aprendo il menu Pip-Boy nella scheda “Varie”.
  • Pip-Boy Menu di personalizzazione colore – Si potrà cambiare la tonalità dei menu di Pip-Boy utilizzando un nuovo set di cursori di personalizzazione.
  • Munizioni ovunque – Le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino nemico, avranno la possibilità di rilasciare una piccola quantità di munizioni per qualsiasi arma attualmente equipaggiata.

Avete già spolpato l’update Alba d’Acciaio?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

iD Software anticipa il suo prossimo gioco

Siamo nel pieno del QuakeCon 2022, un famoso evento...

Ace Combat 7: Skies Unknown – un nuovo aggiornamento gratuito

In occasione del terzo anniversario di ACE COMBAT 7: SKIES...

Hogwarts Legacy: leaks rivelano dei DLC al lancio (e non solo)

Mancano ancora cinque mesi alla finestra di uscita dichiarata...

Dying Light 2: leaks sulla storia del DLC in arrivo?

Dying Light 2 è uscito solo pochi mesi fa...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here