spot_imgspot_img

Life Is Strange: True Colors disponibile in digitale su Switch!

Life Is Strange: True Colors è finalmente disponibile! Scopriamo assieme tutti i dettagli del nuovo capito della saga targata Square Enix!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SQUARE ENIX ha pubblicato Life is Strange: True Colors, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie Life is Strange, in formato digitale su Nintendo Switch. La versione fisica del gioco uscirà il 25 febbraio 2022.

L’edizione per Switch di Life is Strange: True Colors è stata ottimizzata per la piattaforma con una grafica e una performance rielaborate che permettono ai giocatori di immergersi completamente in questo mistero sovrannaturale che di recente ha ricevuto un Golden Joystick per la “Miglior narrativa” in un videogioco.

Life is Strange: True Colors, finalmente su Switch

In quest’avventura, i giocatori si metteranno nei panni di Alex Chen, una giovane con l’abilità segreta di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti di una piccola cittadina.

Life is Strange: True Colors ha anche ricevuto delle nomination per la “Miglior performance”, la “Miglior narrativa”, e “Gioco di maggior impatto” ai The Game Awards di quest’anno. I vincitori verranno annunciati oggi 9 dicembre durante la trasmissione dal vivo e in streaming.

Il titolo Square è disponibile in tre versioni: l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. I dettagli completi di ciascuna edizione sono disponibili sul sito ufficiale.

LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), PC (Windows Store), GeForce NOW e Google Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: