The Consultant: Nat Wolff e Brittany O’Grady al fianco di Christoph Waltz

Brittany O’GradyNat Wolff affiancheranno Christoph Waltz nella dark comedy di Amazon Prime Video, The Consultant. Lo show, creato da Tony Basgallop, sarà diretto dal regista di WandaVisionMatt Shakman.

The Consultant è un “thriller workplace cupamente comico” che esplora le dinamiche di potere tra datore di lavoro e dipendente. Ispirato al romanzo di Bentley Little del 2015, lo show è una satira incentrata su Mr. Patoff, un consulente che dovrà aiutare un’azienda in fallimento. Patoff, che nel frattempo ha acquisito sempre più potere, invaderà la vita dei dipendenti diventando rapidamente una minaccia.

Stando a quanto riferito da Deadline, Nat Wolff interpreterà Craig, uno sviluppatore di app per dispositivi mobili disilluso ma di talento, che lavora per uno studio di giochi a Los Angeles. Brittany O’Grady interpreta Elaine, un’ambiziosa assistente, che, sulla scia di una tragedia, vede un’opportunità per dare una svolta alla sua carriera.

Tony Basgallop, creatore di The Consultant, fungerà da showrunner; mentre Matt Shakman si occuperà della regia.

O’Grady, apparsa nella serie The White Lotus, ha anche recitato nello show di Apple TV+, Little Voice (2020), nel film Black Christmas (2019) e in Above Suspicion, con Emilia Clarke. Conosciuto per Colpa delle Stelle (2014) e Death Note (2017), prossimamente vedremo Nat Wolff nella serie Joe Exotic di Peacock.

Christoph Waltz sarà coinvolto anche in qualità di produttore esecutivo in The Consultant. Insieme a lui Basgallop, Shakman, Steve Stark, Andrew Mittman e Kai Dolbashian (co-produttore).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI