The Marvels: Brie Larson rivela il nuovo logo del sequel di Captain Marvel

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha condiviso un nuovo dettaglio dell’attesissimo The Marvels. L’attrice ha svelato un ciondolo con il logo del sequel tramite il suo account Twitter.

Brie Larson ha anche ricordato la data di uscita della pellicola Marvel Studios: 17 febbraio 2023.

Guardando da vicino, il ciondolo sembra assomigliare a uno “strumento” visto nei fumetti di Ms. Marvel. In Ms. Marvel (2014) Numero 18, Carol Danvers dà il ciondolo a Kamala Khan per ricordare la loro amicizia. L’oggetto nasconde anche un localizzatore GPS. Magari nella versione MCU, Carol potrebbe dare il ciondolo a Kamala (Iman Vellani) alla fine di The Marvels, cementando così il loro legame.

In The Marvels, vedremo la Carol Danvers di Brie Larson con Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris. La Parris ha debuttato nella serie di successo Disney+WandaVision. A loro si unirà, appunto, la nuova eroina di Iman Vellani nei panni di Ms. MarvelBrie Larson, dopo la sua apparizione in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha concluso le riprese di The Marvels nelle settimane scorse.

Si spera che con The Marvels, diretto da Nia DaCosta (Candyman), avremo una Captain Marvel più approfondita dopo le sue brevi apparizioni in altri film del Marvel Cinematic Universe.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI