Animali fantastici – I segreti di Silente, lunedì arriva il primo trailer!

Che sia su una pagina, su un palcoscenico, o su uno schermo, fa tutto parte del Wizarding World. L’avventura continua con il nuovo trailer di Animali fantastici – I segreti di Silente.

Con questo testo e con un video che emozionerà i fan di Harry Potter e del Mondo Magico, Warner Bros. Italia ha annunciato l’arrivo del trailer di Animali fantastici 3, trailer che verrà diffuso in rete lunedì 13 dicembre.

Trovate il video direttamente in copertina.

Leggi il nostro speciale: “Cosa sono i segreti di Silente?”

Questo nuovo capitolo della saga, intitolato Animali Fantastici: I segreti di Silente, uscirà nei cinema italiani il 15 aprile 2022.

Nel cast di Animali Fantastici: I segreti di Silente ritroveremo: Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente, Ezra Miller nei panni di Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol come Queenie Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski e Katherine Waterston nel ruolo di Tina Goldstein) Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp (maggiori dettagli qui)

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI