spot_imgspot_img

Bonelli presenta Nathan Never – L’uomo che sfidò la morte

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

COMUNICATO STAMPA

Per la prima volta raccolta in volume, una lunga saga di fantascienza pura che pone al centro delle avventure di Nathan Never il concetto di probabilità e le sue implicazioni nell’universo quantistico

Il 9 dicembre arriva in libreria e fumetteria NATHAN NEVER. L’UOMO CHE SFIDO’ LA MORTE, il volume scritto da Antonio Serra e coi disegni di Paolo Di Clemente e Gino Vercelli. La trama ci mostra la morte in circostanze poco chiare dell’autrice di fumetti Theresa Maddox e lo straordinario esperimento a cui si sottopone William Campbell, sinistro proprietario di una multinazionale legata alle tecnologie più innovative e futuribili, che portano Nathan Never a confrontarsi con un essere spaventoso i cui scopi sono oscuri: l’Uomo Quantico.

Una lunga saga di fantascienza pura, per la prima volta raccolta in volume, che pone al centro delle avventure di Nathan Never il concetto di probabilità e le sue implicazioni nell’universo quantistico.

NATHAN NEVER. L’UOMO CHE SFIDO’ LA MORTE contiene gli episodi “L’uomo che sfidò la morte” e “Universi paralleli”. L’introduzione è firmata da Antonio Serra.

NATHAN NEVER. L’UOMO CHE SFIDO’ LA MORTE

  • Soggetto: Antonio Serra
  • Sceneggiatura: Antonio Serra
  • Disegni: Paolo Di Clemente, Gino Vercelli
  • Copertina: Gino Vercelli
  • Formato: 16 x 21 cm, b/n
  • Tipologia: Brossurato
  • Pagine: 464
  • ISBN code: 978-88-6961-642-6
  • Prezzo: 16 euro

Online e sui social:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: