back to top

Cowboy Bebop: Netflix cancella lo show

Sembra che Netflix abbia cancellato Cowboy Bebop dopo una stagione. La serie live-action che vedeva John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.

Cowboy Bebop è stata soggetta a pareri contrastanti ma tuttavia resta ancora in cima alle classifiche del servizio di streaming

Infatti secondo un nuovo articolo di The Hollywood Reporter sembra confermato che la produzione della nuova stagione del live-action sia stata interrotta dal servizio di streaming, portando a conclusione le storie attuali del Bebop e del mondo in cui abitavano.

Inoltre The Hollywood Reporter riporta che il potenziale motivo per cui Netflix ha deciso di tagliare la serie dopo una sola stagione sia:

“Gli addetti ai lavori hanno sottolineato che il tasso di rinnovo di Netflix per le serie sceneggiate che hanno due o più stagioni è del 60%, in linea con le medie del settore e, come tutti i verdetti di rinnovo di Netflix, la decisione è stata presa bilanciando il pubblico e il costo dello spettacolo. Lo streamer ha anche è orgoglioso di dare grandi risultati a progetti come Cowboy Bebop e ha molti altri spettacoli di genere in onda e in lavorazione”.

Quindi sarebbe da imputare allo scarso risultato ottenuto paragonato allo sforzo di produzione.

E voi? Cosa ne pensate di questa cancellazione eccellente? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie TV e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI