Phasmophobia: rilasciato nuovo aggiornamento Cursed Possessions

Un nuovo aggiornamento dedicato a Phasmophobia è stato rilasciato oggi ed introduce diversi nuovi contenuti. Kinetic Games, come per ogni aggiornamento, rilascia un patch notes ed una descrizione dell’aggiornamento, vediamo quindi i nuovi contenuti.

Kinetic Games dà il bentornato con questo nuovo aggiornamento di Phasmophobia riportando che sono stati ritrovati degli oggetti maledetti nei luoghi dove il fantasma è solito dare la caccia. Questi oggetti possono essere usati a nostro vantaggio ma con l’accortezza che nessuno ha ancora capito le vere capacità. Inoltre, compare un nuovo fantasma tutto da scoprire.

I 6 nuovi oggetti maledetti

L’aggiornamento di Phasmophobia introduce quindi 6 nuovi oggetti (uno già famigliare) che si possono trovare all’interno dei posti infestati. I Cursed Possessions o Possedimenti Maledetti scambiano la sanità mentale con informazioni utili a scoprire l’identità del fantasma ma possono anche irritare la creatura portandola alla caccia.

  • Carillion: può interagire con il fantasma facendolo cantare, avvicinarsi troppo può causare danni e brutte sorprese
  • Bambola Voodoo: interagendo con gli spilli della bambola si innesca una reazione del fantasma, molto pericolosa
  • Specchio infestato: guardando attraverso è possibile trovare la stanza del fantasma ma farà crollare la sanità mentale
  • Cerchio di evocazione: con questo oggetto è possibile intrappolare temporaneamente il fantasma
  • Tarocchi: un mazzo di dieci carte ognuna con proprietà mistiche
  • Tavola Ouija: già nota in Phasmophobia, riclassificata come Possedimento Maledetto e modificata. Al termine del dialogo con il fantasma è obbligatorio dire “Arrivederci” altrimenti il fantasma si arrabbierà, l’interazione è sempre garantita ma sono stati limitati i punti di spawn nelle mappe Prision, Asylum e High School.
Phasmophobia Cursed Possessions

Un nuovo fantasma

L’aggiornamento di Phasmophobia introduce un nuovo fantasma, il Mimic o Mimo. Questo nuovo fantasma è in grado di rispecchiare tratti e comportamenti di altri, compresi altri tipi di fantasmi. Al momento non si conosce il suo vero potenziale, è bene quindi fare molta attenzione durante il recupero delle prove. Il Mimo lascerà una prova abbastanza evidente, ovvero le sfere di luce che potranno tuttavia depistarci. Il Mimo, infatti, può essere scovato attraverso la Spirit Box, il Termometro e le Impronte Digitali.

Fix dopo l’aggiornamento Nightmare

In seguito al recente aggiornamento denominato Nightmare alcuni fantasmi di Phasmophobia sono diventati più difficili da identificare. Con questo aggiornamento, i fantasmi, hanno nuove abilità per essere più facilmente identificati. La descrizione, nel diario è stata aggiornata in modo che rispecchiasse la natura dei vari fantasmi.
Inoltre, le creature, durante la caccia, assumono forma fisica invece di rimanere sotto forma di ombre o semitrasparenti; le abilità dei fantasmi, infine, sono state modificare per apparire più frequentemente. ci troveremo ad esempio un Poltergeist più attivo con gli oggetti.

Questi sono i principali aggiornamenti rilasciati con Cursed Possessions, già disponibile in gioco, il patch note completo potete trovarlo direttamente dalla pagina di Steam dedicata a Phasmophobia.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Phasmophobia? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI