back to top

Spider-Man: No Way Home, Willem Dafoe parla del “nuovo” Green Goblin

Durante un recente panel, tenutosi al CCXP Worlds, Willen Defoe ha avuto modo di parlare di Spider-Man: No Way Home, rivelando qualche informazione sull’arsenale di armi di Green Goblin che vedremo nel film.

Willen Defoe riprenderà il ruolo di Green Goblin quasi 20 anni dopo il suo debutto nel film di Sam Raimi del 2002, Spider-Man. Il personaggio, che nel film si unirà ai cattivi di Alfred Molina (Doc Ock) e Jamie Foxx (Electro), affronterà l’Uomo Ragno di Tom Holland, quando il film debutterà nei cinema italiani il 15 dicembre.

Unendosi a Molina e Foxx per un panel incentrato sui cattivi durante CCXP Worlds, successivamente caricato sul canale YouTube ufficiale di Spider-Man, e che trovate subito sotto, Defoe ha parlato di come Green Goblin differirà dal film di Raimi. Facendo del suo meglio per evitare spoiler, Defoe ha dichiarato che il Goblin sarà diverso, con Norman e il Goblin molto più evoluti rispetto al film originale di Raimi. Defoe ha quindi suggerito che Green Goblin avrà alcuni nuovi assi nella manica, con la tuta che ha ricevuto alcuni aggiornamenti dalla sua ultima apparizione. Potete vedere e ascoltare l’intervista completa subito sotto la traduzione delle parole dell’attore:

“Non so quanto vogliamo ingannare con gli spoiler, ma… sembra un po’ diverso, Norman e il Goblin hanno-sono più avanti, più evoluti, e hanno qualche altro asso nella manica. Quindi, non è esatto, ehm, ci sono stati aggiornamenti sul costume, diciamo.”

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

FONTESR

CORRELATI