spot_imgspot_img

Star Wars Eclipse, il trailer del primo videogioco dell’Alta Repubblica

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Quantic Dream, il team dietro Heavy Rain e Detroit: Become Human, ha rivelato Star Wars Eclipse, un nuovo gioco ambientato nell’era dell’Alta Repubblica. Il trailer del gioco è stato rivelato durante i The Game Awards 2021.

Star Wars Eclipse sembra essere un drastico cambiamento di direzione sia per Quantic Dream che per il franchise di Star Wars, con il gioco che sembra quasi ispirarsi a storie di fantascienza più oscure come Dune. Si è parlato molto di questo nuovo gioco negli ultimi mesi, ma non c’erano previsioni sulla diffusione di un trailer. Questo ha decisamente colto di sorpresa tutti.

Ambientato nell’era dell’Alta RepubblicaStar Wars Eclipse offrirà ai fan una nuova prospettiva su parte della storia altrimenti inesplorata dell’iconico franchise. Spade laser, Yoda, Coruscant e altri pianeti possono essere visti nel nuovo trailer, ma la storia principale e il gameplay rimangono un mistero.

Trovate il trailer di Star Wars Eclipse direttamente in copertina.

Al momento, non si sa quando verrà rilasciato Star Wars Eclipse. Dato che il trailer sembra mostrare solo filmati pre-renderizzati, ipotizziamo che l’uscita sia ancora molto lontana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: