Star Wars Eclipse, il trailer del primo videogioco dell’Alta Repubblica

Quantic Dream, il team dietro Heavy Rain e Detroit: Become Human, ha rivelato Star Wars Eclipse, un nuovo gioco ambientato nell’era dell’Alta Repubblica. Il trailer del gioco è stato rivelato durante i The Game Awards 2021.

Star Wars Eclipse sembra essere un drastico cambiamento di direzione sia per Quantic Dream che per il franchise di Star Wars, con il gioco che sembra quasi ispirarsi a storie di fantascienza più oscure come Dune. Si è parlato molto di questo nuovo gioco negli ultimi mesi, ma non c’erano previsioni sulla diffusione di un trailer. Questo ha decisamente colto di sorpresa tutti.

Ambientato nell’era dell’Alta RepubblicaStar Wars Eclipse offrirà ai fan una nuova prospettiva su parte della storia altrimenti inesplorata dell’iconico franchise. Spade laser, Yoda, Coruscant e altri pianeti possono essere visti nel nuovo trailer, ma la storia principale e il gameplay rimangono un mistero.

Trovate il trailer di Star Wars Eclipse direttamente in copertina.

Al momento, non si sa quando verrà rilasciato Star Wars Eclipse. Dato che il trailer sembra mostrare solo filmati pre-renderizzati, ipotizziamo che l’uscita sia ancora molto lontana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI