The Lord of the Rings Gollum: The Untold Story, il trailer

Durante il The Game Awards 2021, Daedalic Entertainment e Nacon hanno mostrato un nuovo trailer cinematografico di The Lord of the Rings Gollum: The Untold Story. Questo breve video è incentrato sulle azioni del giocatore e sulle scelte basate sulla psiche del personaggio.

Trovate il video direttamente in copertina.

Il trailer ci mostra Gollum attaccare furtivamente un Orco, ma le cose non vanno come previsto. A quel punto, sentiamo avvicinarsi un gruppo di Orchi e assistiamo al classico scambio di “battute” tra le due personalità di Gollum. Cosa fare? Nascondersi o attaccare? Gollum spinge una leva che fa riversare sugli orchi un calderone di lava, cedendo alla sua psiche più violenta e vendicativa.

Questo trailer cinematografico non rivela nuove informazioni, sebbene suggerisca alcune delle caratteristiche basate sulla scelta che potrebbero determinare le azioni del giocatore in Il Signore degli Anelli: Gollum. I giocatori possono aspettarsi di vedere azioni simili a queste durante il gioco mentre avanzano furtivamente in mezzo le orde di Orchi o, se i giocatori lo sceglieranno, sembra che le scelte determineranno quanto Gollum possa essere ostile. Ciò suggerisce che i giocatori possono muoversi più passivamente come il timido Smeagol, o infliggere danni e rabbia come farebbe Gollum.

Il gioco sembra avere anche un nuovo sottotitolo: The Untold Story. Questo potrebbe confermare che nel gioco verrà raccontata una storia mai vista fino ad oggi. Siamo sicuri che The Lord of the Rings Gollum: The Untold Story farà sicuramente luce sull’infido viaggio di Gollum nelle profondità di Mordor.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo gioco basato su Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI