FIFA 22: FUT Versus – Team Fire annunciato!

FIFA 22 sta spingendo fortissimo, lo sappiamo, specialmente nella valorizzazione della sua ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team, la modalità che fa impazzire milioni di utenti. Dopo aver visto il TOTGS, il nuovo TOTW e tutte le varie SBC o Special Card, è finalmente arrivato il nuovo evento chiamato FUT Versus! Come vi avevamo preannunciato, vi sono due selezioni speciali che si “scontreranno”. A voi, il Team Fire di FUT Versus!

FIFA 22 FUT Versus Team Fire - Ultimate Team

Se non avete ancora comprato il nuovo simulatore targato EA Sports, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 FUT Versus: come funziona

Cosa è FUT Versus?

Il nuovo evento FUT Versus consiste nel rilascio di due versioni differenti della stessa Card calciatore. La scelta, ovviamente, sarà deputata totalmente a EA Sports, che selezionerà i giocatori, componendo così due diversi Team: Team Fire e Team Ice. Qua di seguito le immagini base dei due Team.

FIFA 22 FUT Versus - Evento Ultimate Team - Team Fire
La base del Team Fire di FUT Versus
FIFA 22 FUT Versus - Evento Ultimate Team - Team Ice
La base del Team Ice di FUT Versus

Le card avranno ovviamente delle caratteristiche leggermente diverse dal solito. I soliti aumenti di rito, e poi l’assegnazione di 5 Stelle Mosse Abilità o 5 Stelle Piede Debole. Naturalmente, gli upgrade delle carte che otterrete saranno permanenti. Le carte del Team Fire sono disponibili da venerdì 10 dicembre alle 19 fino a lunedì 13 alla stessa ora, momento in cui verranno rimpiazzate da quelle del Team Ice.

FIFA 22 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia. Electronic Arts ha inoltre messo a disposizione la Legacy Edition, anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI