Kingdom Come: Deliverance è il miglior gioco del decennio!

4 milioni di copie vendute e concerto dell'orchestra sinfonica in programma.

Warhorse Studios e Prime Matter sono felici di annunciare che Kingdom Come: Deliverance ha vinto il riconoscimento come “Miglior gioco ceco del decennio” all’undicesima edizione degli annuali Czech Game Awards. Il premio User Choice è un’altra pietra miliare e un traguardo eccezionale per lo Studio con sede a Praga e il suo titolo di debutto che ha vinto su una concorrenza agguerrita. L’acclamato gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance è uscito nel 2018 ed è riuscito a vendere oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo su tutte le piattaforme fino ad oggi. Con una versione Steam Deck, una Switch Port in collaborazione con Saber Interactive e un nuovo progetto non divulgato in cantiere, Warhorse Studios rimane impegnato come sempre e non vede l’ora che arrivi il futuro.

Per celebrare il premio, Warhorse Studios, in collaborazione con GameDev Area, e Brno Philharmonic Orchestra invitano tutti a partecipare al “Kingdom Come: Deliverance Live Concert” il 5 febbraio a Praga, CZ. Diretto da Jan Valta, il compositore di Warhorse Studios, suonerà una selezione delle OST più famose con una proiezione di scene di gioco. Maggiori informazioni e biglietti sono disponibili su https://game-access.com/music/kcd-prague-2022/.

Il concerto si svolgerà in stretta conformità con i consigli e le linee guida attuali del governo ceco e locale, per garantire un’esperienza responsabile e sicura. 

Kingdom Come: Deliverance è ambientato nel Medioevo. A differenza di altri titoli di un genere simile, l’enfasi principale nel gioco è incentrata sul realismo. Il titolo uscito ormai nel lontano febbraio 2018, è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fateci sapere che ne pensate nella sezione commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news dal mondo videoludico!

CORRELATI