The Batman: Joker sarà nel film?

Secondo l’Hollywood Reporter, Warner Bros. ha testato, con delle proiezioni di prova, due diversi tagli di The Batman. Aaron Couch ha rivelato che, in base alle fonti a lui vicine, un montaggio finale presenta “un certo attore”  e un altro no.

Chi potrebbe essere questo attore misterioso? E quale ruolo potrebbe interpretare? Ecco le dichiarazioni di Couch:

Il mese scorso, Internet è impazzito un po’ per Barry Keoghan, forse, forse no, per interpretare il Joker nell’imminente The Batman di Matt Reeves. possiamo dirti questo: più fonti CI RIFERISCONO che la Warner Bros. ha testato due diversi tagli di The Batman, uno con un certo attore, l’altro senza. la proiezione di prova finale è avvenuta la scorsa settimana, con la decisione ora presa su quale versione piacerà allo studio

Se Warner Bros. è indecisa tra due diversi tagli del film, basandosi esclusivamente sull’inclusione di un personaggio, allora quella persona non deve essere molto presente nella pellicola DC. Potrebbe trattarsi di un cameo “introduttivo” per il possibile secondo capitolo del cinecomic.

Barry Keoghan nei panni del Joker è l’indiziato numero uno. Le voci sul nemico del cavaliere oscuro circolano da un po’ in rete, ma sono solo questo, voci. Il personaggio misterioso potrebbe essere Due Facce, Mr. Freeze oppure un giovane Robin. Difficile dire chi sia, ma di certo tutti questi eroi e villain sono perfetti per The Batman di Matt Reeves.

In The Batman, quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi porta il Cavaliere Oscuro a indagare negli inferi, dove incontra personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell)Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Il nuovo film sull’uomo pipistrello sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 marzo 2022!

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI