The Walking Dead: la timeline completa con tutti gli eventi delle prime 11 stagioni!

Grazie al nostro lettore, Vincenzo Mei, vi proponiamo la timeline completa con tutti gli eventi principali visti nelle prime 11 stagioni (prima parte) di The Walking Dead, nelle 7 stagioni (prima parte) di Fear The Walking Dead e nelle 2 stagioni di The Walking Dead: World Beyond.

Si parte con il risveglio di Rick Grimes (Andrew Lincoln) fino ad arrivare all’imminente scontro tra il gruppo e l’orda di zombie capitanata da Beta. Passando, ovviamente, per l’arrivo nella fattoria di Hershel, lo scontro con il Governatore e Negan e la lotta con Alpha.

Non mancano gli eventi principali visti in Fear The Walking Dead come il giorno 0 (lo scoppio dell’epidemia) e l’esplosione nucleare vista nel finale della sesta stagione. Ci sono, ovviamente anche i riferimenti agli eventi raccontanti nella nuovissima serie vista su Amazon Prime Video The Walking Dead: World Beyond, conclusasi settimana scorsa dopo due stagioni!

Siete pronti a scoprire la timeline realizzata da Vincenzo? Cliccate qui per scaricare l’immagine completa in HD.

Qui sotto trovate la timeline suddivisa per “periodo storico”.

Se avete problemi nel vedere la timeline, cliccate qui per scaricare l’immagine completa in HD.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI