Wonder Woman: Primi dettagli svelati da Warner Bros.

Ecco i primi dettagli sul videogioco di Wonder Woman

WB Games e Monolith Studios hanno mostrato durante i The Game Awards, Wonder Woman, nuovo videogioco basato sulla super-eroina DC.
Nonostante il video mostrato durante l’evento non facesse vedere nulla del gioco, essendo completamente in CGI, i giocatori hanno accolto l’annuncio molto calorosamente. WB Games ha dunque deciso di svelare i primi dettagli del titolo tramite un loro comunicato.

Wonder Woman è in sviluppo presso Monolith Produciton, creatori del gioco acclamato dalla critica La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor e del suo seguito La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, questo gioco single-player open-world, introdurrà una storia originale ambientata nell’Universo DC e permetterà ai videogiocatori di diventare Diana di Themyscira nella lotta per unire la sua famiglia Amazzone e gli umani del mondo moderno.
Alimentato dal sistema Nemesis, i giocatori forgeranno profonde connessioni sia con i propri nemici che con i propri alleati, mentre progrediscono da eroici combattenti a valorosi leader.

Ciò che ha fatto gioire i fan più di ogni altra cosa, è stato il ritorno del Sistema Nemesis.
Questo sistema è stato introdotto per la prima volta in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, ed è ciò che ha reso questo titolo un vero cult tra gli appassionati.
In breve il Sistema Nemesis rende ogni nemico (o alleato) che affronteremo unico, e le scelte che verranno prese influiranno sulla storia che andremo a giocare. Ad esempio un nemico dopo essere stato sconfitto potrebbe tornare, cercando di vendicarsi proprio per la sconfitta subita.


Di seguito ecco il trailer mostrato durante in The Game Awards:

Purtroppo per ora, questo è tutto quello che sappiamo su Wonder Woman. Si vocifera che il titolo sarà disponibile alla fine del 2022 o nel 2023, per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi qui su Nerdpool.

CORRELATI