Call of Duty Warzone: un ottimo rimedio contro i camper

Con l’arrivo della mappa Caldera in Call of Duty Warzone abbiamo visto una rivoluzione nelle battaglie data la vastità dell’ambiente che ci circonda. La mappa, sicuramente più aperta, è sicuramente ben vista dai fastidiosi camper che cercano sempre di nascondersi ed attendere la preda (e anche qualche kill “gratis“).

Call of Duty Warzone Tanica Benzina

L’introduzione a Caldera ha portato anche a novità riguardanti gli oggetti utilizzabili in Call of Duty Warzone. Vi starete quindi chiedendo, può una tanica di benzina essere un rimedio ai camper? Un utente su Reddit ha infatti scoperto una meccanica di gioco particolare legata proprio a queste taniche. I camper potrebbero infatti rimanere in osservazione dopo l’utilizzo di una zipline, se si equipaggia una tanica è possibile innescarla; collegandola poi alla zipline con l’apposito tasto di azione si scaglierà verso l’alto per poi esplodere arrivata in cima. L’esplosione può infliggere molti danni al giocatore in prossimità, vediamo quindi il video realizzato dall’utente su Warzone.

Questa nuova meccanica di gioco di Call of Duty Warzone è una scoperta per tutti coloro che vogliono più sicurezza durante le attraversate su Caldera. Come visto, l”esplosione non è importante ma può infliggere danni ai giocatori “camperati” nelle vicinanze; inoltre, saranno rivelati dall’indicatore di danno e facilmente identificabili per ingaggiare un combattimento.

Avete già provato ad utilizzare una zipline in questo modo su Call of Duty Warzone? Vi sta piacendo la nuova mappa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI