The Flash 8: Mika Abdalla si unisce al cast come Tinya Wazzo

L’evento di cinque parti Armageddon si concluderà questa settimana; l’ottava stagione di The Flash tornerà in onda l’anno prossimo, dopo la pausa natalizia, con nuovi personaggi e storie. Recentemente, The CW ha annunciato che Mika Abdalla si unirà alla serie TV come Tinya Wazzo – un nome di richiamo per i fans della DC Comics.

Nei fumetti, Tinya Wazzo è un membro della Legione dei Supereroi, conosciuta come Phantom Girl o come Apparition, nella continuità Post-Zero Hour. Creata da Jerry Siegel e Jim Mooney, è apparsa per la prima volta in Action Comics #276 nel 1961. Tinya ha il potere di trasformare oggetti solidi in oggetti intangibili: tutti i nativi del suo pianeta natale, Bgztl, lo possono fare. Non è chiaro se il personaggio sarà un membro della Legione o se avrà il suo solito nome da supereroe in The Flash. La legione dei Supereroi esiste nell’Arrowverse. La squadra è stata introdotta ufficialmente nella terza stagione di Supergirl, ne faceva parte Brainiac-5 (Jesse Rath) che è rimasto uno dei Super Friends più importanti fino alla conclusione della serie. Ecco come The CW ha descritto Tinya Wazzo:

Dopo anni nascosta con successo in piena vista, la vita della riluttante meta-adolescente Tinya Wazzo è stravolta quando diventa oggetto dell’ultima indagine di Iris West-Allen per il CC Citizen Media. Ben presto, Tinya viene spinta in un mondo pericoloso che non ha mai conosciuto – uno che cambierà la sua vita per sempre

Tinya Wazzo in The Flash 8

Oltre a interpretare Tinya in The Flash, Mika Abdalla recita in Sex Appeal di Hulu. L’attrice ha anche recitato in Project MC2 ed è apparsa in Cruel Summer. Nella descrizione dell’ottava stagione potrebbe esserci un riferimento proprio a Tinya Wazzo. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di The Flash 8.

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come perito forense perennemente in ritardo al Dipartimento di Polizia di Central City. Ma la sua vita è cambiata per sempre quando l’acceleratore di particelle dei Laboratori S.T.A.R. è esploso, creando una tempesta di materia oscura che ha colpito Barry… conferendogli la supervelocità e rendendolo l’uomo più veloce al mondo – Flash. Dopo aver fermato la guerra di Godspeed la scorsa stagione, sono passati sei mesi e Barry e Iris West-Allen (Candice Patton) sono ora al massimo della forma, sia nella loro carriera come supereroe e reporter sia come una coppia devota. 

Ma quando il potente alieno Despero scatena quasi la distruzione su Central City, Flash e la sua squadra – Caitlin Snow/Frost (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta con poteri luminosi Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante informatico nerd Chester P. Runk (Brandon Mcknight) e il detective in pensione Joe West (Jesse L. Martin)- deve ancora una volta sfidare sfide impossibili per salvare il mondo. Ma la loro vittoria è di breve durata mentre due nuove minacce sorgono dalle ceneri di Armageddon, una delle quali scatenerà orrori imprevisti nelle vite di Barry e dei suoi compagni di squadra… e cambierà il Team Flash per sempre.

Armageddon, Parte 5 andrà in onda il 14 dicembre su The CW

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI