back to top

Call of Duty Warzone e Vanguard: nuovo evento natalizio in arrivo

Uno dei primi eventi dopo l’inizio della Stagione 1 dedicata a Call of Duty Vanguard è a tema natalizio. L’evento dedicato anche a Warzone Pacific si chiamerà Festive Fervor e porterà tante novità a tema. Non pensate di dormire sonni tranquilli, a farci compagnia ci saranno il Krampus e gli Elfi! Vediamo quindi i principali contenuti del nuovo evento.

Call of Duty Vanguard

L’evento Festive Fervor porterà in Call of Duty Vanguard diverse modalità multigiocatore a tema Natale.

  • Modalità Elf Team Six: questa particolare modalità ci permetterà di dare la caccia ad un Team di Elfi; proprio così, sparsi e nascosti nella mappa c’è un gruppo di Elfi che, se abbattuti, forniranno punti e progresso nella serie di uccisioni. In questo modo ci potranno aiutare nel punteggio finale. Bisogna tuttavia prestare attenzione, gli Elfi ci riserveranno delle sorprese se non trovati in tempo
  • Krampus: mentre il Team di Elfi ci aiuterà se scovati c’è qualcosa in serbo per coloro che non seguono l’obiettivo o che si appostano (i camper) in Team Deathmatch. Il Krampus sta arrivando su Vanguard ed apparirà ai giocatori poco attenti agli obiettivi, come un numero basso di catture in Dominio. Il giocatore avvistato dal Krampus non avrà tregua e sarà eliminato da una mossa finale, c’è tuttavia una piccola possibilità di sconfiggerlo
  • Modalità Armageddon: modalità simile al Deathmatch a squadre, all’inizio della partite le due squadre combatteranno per il controllo di un’area contrassegnata. In quest’area arriveranno dei pacchi approvvigionamento da conquistare e, raggiunto il limite, si passerà alla prossima zona. I punti saranno assegnati attraverso le uccisioni ed un bonus aggiuntivo dalle uccisioni derivate da serie di uccisioni provenienti dai pacchi provenienti dai pacchi

Oltre a queste modalità a tema anche Shipment si tinge a tema natalizio diventando Shipmas un meraviglioso campo da battaglia disseminato di pacchi e completamente innevato. Ovviamente, essendo in Call of Duty Vanguard, tutti i container, ora diventati pacchi regalo, possono essere interamente distrutti.
Un altro regalo ci viene offerto direttamente per il Battle Pass, riceveremo, infatti, ad inizio evento, 10 salti di livello; l’esperienza sarà incrementata del 10% sia per le armi, esperienza globale e del pass battaglia. Sbloccheremo gratuitamente, infine, i 24 livelli dedicati a Vanguard della precedente stagione.

Call of Duty Vangaurd Shipmas

Eventi in Warzone

Anche Call of Duty Warzone avrà una sezione dedicata nell’evento Festive Fervor. Sia in Caldera che in Rebirth Island ci saranno, sparsi nella mappa, abeti festivi e quindi addobbati e contornati da regali. Non è solamente un aggiornamento grafico, se si rimane nei pressi di questi alberi compariranno casse di rifornimenti contenenti, tra le altre cose, oggetti leggendari ma anche del carbone se siamo sfortunati. Purtroppo, il carbone, non è l’unica nota negativa, il Krampus farà visita nelle due mappe andando a caccia di coloro che hanno trovato il carbone nelle casse vicine agli abeti addobbati. La creatura avrà tre minuti di tempo per completare la caccia prima di scomparire o venire ucciso; in caso di uccisione si riceverà una ricompensa come, ad esempio, una maggiore possibilità di casse di rifornimenti leggendarie.

Call of Duty Warzone Festive Fervor

Nelle due mappe di Call of Duty Warzone apparirà anche il Team Elf Six già visto su Vanguard ed è in attesa che gli operatori lo cerchino. Questi Elfi emaneranno dei suoni agli operatori che si troveranno entro i 10 metri, la squadra che li scoverà otterrà un gettone PE doppi o un biglietto da visita.

Sfide dedicate per Festive Fervor

Durante l’evento di Call of Duty Warzone e Vanguard sarà disponibile una collezione di sei sfide per poter sbloccare un progetto per una mitragliatrice leggera. Completando ognuna delle sfide, o in un gioco, o nell’altro, si otterranno gettoni PE doppi, biglietti da visita e molto altro.
Le sfide includono, infliggere 365 punti di danno a Krampus, distruggere quei fastidiosi gnomi o semplicemente giocare e girovagare per Caldera o Rebirth Island.

L’evento Festive Fervor sarà disponibile il 17 dicembre su Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific in seguito ad un aggiornamento rispettivamente il giorno 16 per Vanguard ed il 17 per Warzone; aggiornamento che verrà rilasciato dalle ore 6 dei due giorni.
L’evento natalizio avrà poi durata di 12 giorni.
Per tutti i dettagli dell’evento vi lasciamo al link del blog ufficiale.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Siete pronti a nuovi combattimenti con lo spirito del Natale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI