spot_imgspot_img

Forspoken: annunciata data di uscita nel trailer presentato ai TGA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre, durante i The Game Awards 2021, Forspoken, il nuovo RPG di casa Square Enix è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer che ne annuncia anche la data di uscita, fissata per il 24 maggio 2022.

Square Enix, in precedenza ha dichiarato come Forspoken punti ad essere “l’open world con la grafica migliore di sempre”.

Annunciato nel giugno del 2020, Forspoken è il gioco di debutto del nuovo studio giapponese Luminous Production studio.
Strutturato come “un’avventura narrativa guidata, ambientata in un bellissimo ma crudele mondo”, il gioco vede i giocatori calarsi nei panni di Frey Holland, “una ragazza normale che deve usare le sue abilità magiche per sopravvivere nelle tanto fantastiche quanto pericolose terre di Athia”.

Forspoken uscirà in esclusiva console su Playstation 5 e su PC, il prossimo 24 maggio 2022. Secondo dei rumor l’esclusività di PS5 potrebbe essere solo momentanea.

Forspoken, The Game Awards

Frey, la protagonista, sarà interpretata dall’attrice inglese Ella Balinska, nota per aver fatto parte del cast di Charlie’s Angels, film del 2019.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi notizie sul mondo del gaming!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: