spot_imgspot_img

Godfall Challenger Edition: ora disponibile su PS4 e PS5

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ora gratis con il PlayStation Plus, Godfall Challenger Edition offre la possibilità ai giocatori di giocare alle modalità di endgame, andando a limitare però, diversi aspetti, dalle versioni precedenti.

Il gioco dei ragazzi di Counterplay Games, uscito l’anno scorso in esclusiva PS5, è ora disponibile anche per gli utenti PS4. La più grande differenza con le precedenti versioni, è che questa Challenger Edition non include la campagna, poiché le modalità proposte sono unicamente quelle di Portatore di Luce, Pietre del Sogno e infine le Torri delle Prove Ascesa.

Godfall Challenger Edition: ora disponibile su PS4 e PS5

I giocatori inizieranno con un livello del personaggio adatto per le sfide che li aspettano, inoltre avranno un numero di punti abilità tale da permettergli di personalizzare il proprio Valorplate e di scegliere tra le varie armi proposte. Disponibile anche la modalità online in co-op, fino ad un massimo di 3 giocatori.
Gli utenti PC potranno richiedere in modo gratuito la Challenger Edition dal 9 al 16 dicembre sull’Epic Games Store.

Godfall è un videogioco action RPG sviluppato da Counterplay Games, un’azienda che ha contribuito alla creazione di Destiny 2. È stato pubblicato da Gearbox Software il 12 novembre 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questo titolo disponibile gratuitamente sul PlayStation Plus? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: