back to top

Sniper Elite 5: annunciato per il 2022

Il famoso franchise Sniper Elite di Rebellion torna a far parlare di se con un nuovo capitolo della saga. Sniper Elite 5 è in arrivo nel 2022, vediamo tutti i dettagli nella comunicazione della software house.

Rebellion, uno degli studios indipendenti di maggior successo al mondo, ha svelato che il suo pluripremiato franchise Sniper Elite tornerà nel 2022 con l’uscita di Sniper Elite 5. Il lancio simultaneo su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5, Epic, Steam e Windows Store, di Sniper Elite 5 vedrà il cecchino Karl Fairburne recarsi in Francia nel 1944 per distruggere l’Operazione Kraken.

Come parte di un’operazione segreta dei Rangers statunitensi per indebolire le fortificazioni dell’Atlantikwall lungo la costa della Bretagna, Karl entra in contatto con la Resistenza francese. Presto scoprono un progetto nazista segreto che minaccia di porre fine alla guerra prima che gli alleati possano invadere l’Europa: l’Operazione Kraken. La missione di Karl è eliminare gli ufficiali nazisti di alto rango e porre fine all’operazione Kraken una volta per tutte.

Basate su location del mondo reale dalla Francia nel 1944, le nuove mappe di gioco sono le più grandi e coinvolgenti nella storia del franchise con il nuovo sistema di attraversamento che offre ai giocatori una sandbox ancora più ampia di opzioni quando si tratta di eliminare i loro obiettivi. Puoi persino invitare un amico ad aiutarti nella tua missione con opzioni di gioco cooperativo avanzate.

Sniper Elite 5 continua l’impareggiabile esperienza di sniping tattico del franchise, completa di una incredibile balistica e kill cam potenziata, portando le caratteristiche che definiscono il genere al livello successivo. Nuove opzioni di personalizzazione ti consentono di regolare il tuo fucile, altre armi e munizioni in base alla missione e al tuo stile di gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI